15/12/2024nebbia

16/12/2024foschia

17/12/2024foschia

15 dicembre 2024

Oderzo Motta

CARLO PESCE ALLA FONDAZIONE GIACOMINI

Eletto il presidente dell'ente culturale di Motta

| |

| |

Motta di Livenza - Carlo Pesce (nella foto) è il nuovo presidente della fondazione Giacomini, istituzione culturale mottense. Pesce è stato eletto dal consiglio di amministrazione nella serata di giovedì e succede a Paolo Drusian, che recentemente è stato indicato dall'amministrazione comunale come consigliere della Casa di Riposo.

Si tratta di un volto nuovo per la scena politica locale anche se Carlo Pesce, ingegnere, è persona assai conosciuta e stimata in città. Tra l'altro lo stesso Pesce è l'unica novità nella squadra amministrativa di maggioranza, caratterizzata qualche mese fa dall'elezione a sindaco di Paolo Speranzon. Carlo Pesce è attualmente consigliere di maggioranza con la qualifica nel settore idrico.

Qualche tempo fa, con Pesce, il sindaco Speranzon aveva nominato il resto del gruppo che attualmente ricopre la carica di consiglio amministrativo della fondazione: il resto della squadra è formata dal vicepresidente Lucia Visintin, Paolo Bergamo, Sabrina Zanutel e il consigliere vitalizio Piero Sanchetti. Il personale tecnico è formato dal segretario Giuseppe Casagrande e dal conservatore Sergio Momesso.

La fondazione era l'ultimo degli enti comunali a non avere ancora un cda, dopo le nomine relative agli altri tre enti comunali, ossia Casa di Riposo, Biblioteca civica e Asilo Monumento ai Caduti.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×