Schianto lungo la Feltrina a Pederobba: due feriti
Altro scontro sempre in mattinata anche ad Altivole
PEDEROBBA - Incidente stradale questa mattina intorno alle 8 lungo la Feltrina, in Comune di Pederobba. Lo scontro ha causato due feriti, trasportati in condizioni di media gravità all'ospedale di Montebelluna. Sul posto è intervenuto il Suem Pedemontana emergenza da Valdobbiadene, mentre il traffico veicolare è stato particolarmente intenso per circa mezz'ora.
Il secondo incidente, uno scontro tra furgone e auto, si è verificato a San Vito di Altivole, all'altezza dell'incorcio tra la SP101 e via Traversagna. Pare si tratti di uno scontro tra un furgone e una Fiat Punto, con quest'ultima maggiormente danneggiata. Per fortuna, non ci sono state conseguenze gravi e il traffico è stato regolato a senso unico alternato fino alla rimozione dei veicoli da parte del carro attrezzi.
Entrambi gli incidenti hanno causato disagi al traffico locale, ma fortunatamente non hanno avuto esiti tragici. La prontezza delle autorità e dei soccorsi ha contribuito a gestire la situazione in modo tempestivo e ad evitare conseguenze più gravi.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo