30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

02/05/2024pioggia

30 aprile 2024

Treviso

VITA DI CONDOMINIO, STRAPPA I CAPELLI ALLA VICINA

I fatti in viale della Repubblica. Vittima un’anziana donna attratta fuori dal suo appartamento staccandole il contatore

| |

| |

Treviso – Un’altra lite tra condomini. Questa volta ad un’anziana sono stati letteralmente strappati i capelli. Il fatto si è verificato sabato sera intorno alle 23,30, in un condominio in viale Della Repubblica.

A chiamare la polizia una 85enne, P.P.: riferiva di essere stata aggredita dall’inquilina del piano di sopra. Secondo quanto raccontato dall’anziana, la vicina 47enne, con la quale i rapporti sono parecchio burrascosi da tempo, ha bussato alla sua porta. Visto che ne sarebbe nato l’ennesimo litigio l’anziana ha deciso di non aprire, a quel punto la vicina le ha staccato il contatore facendola rimanere al buio.

Quando l’anziana è uscita dal suo appartamento per andare a azionare la corrente, l’altra le è saltata addosso.

Ne è nato un violento litigio, l’anziana è stata presa a schiaffi e per i capelli, tanto da farle perdere svariate ciocche, poi trovate dagli stessi poliziotti sul pianerottolo.

La vicina, sentita dalle forze dell’ordine, ha riferito di aver agito così perché spazientita dal rumore provocato dall’anziana picchiando sul soffitto con un bastone.

Quindi dispetti a vicenda degenerati fino da giungere a prendersi a botte. L’anziana è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Molto probabilmente sporgerà denuncia.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×