12 dicembre 2019

Basket

Al Ponzano Basket arriva Costanza Miccoli

È la top scorer dell'ultimo campionato di Serie B

Basket

Al Ponzano Basket arriva Costanza Miccoli

PONZANO - Un altro tassello, e che tassello. Il Ponzano Basket si rinforza sotto le plance piazzando un altro importante colpo di mercato: la società biancoverde si è infatti assicurata per la prossima stagione le prestazioni sportive di Costanza Miccoli, ala grande classe classe 1995.

Miccoli arriva a Ponzano reduce da una grandissima stagione a Muggia in cui è stata la top scorer dell’ultimo campionato di serie B con 577 punti realizzati in 31 gare disputate: una media di 18,6 con un high di 37 punti realizzati nella gara contro le Giovani Lupe.

Giocatrice in costante ascesa, Miccoli ha già toccato il campionato di serie A2 nella stagione 2013/2014 quando ancora giovanissima è stata inserita nel roster della Ginnastica Triestina segnando anche 50 punti. Miccoli ha sempre avuto un particolare feeling con il canestro, grazie anche a un fiuto per il rimbalzo: ora la sfida con Ponzano in una categoria superiore e in cui vorrà confermare tutte le proprie qualità.

Il roster del Ponzano Basket si chiuderà con un paio di giocatrici che verranno annunciati a fine mese e che completeranno l’organico a disposizione di coach Filippo Campagnolo.

Primo impegno stagionale in programma martedì 27 agosto alle ore 19 con l’amichevole internazionale di lusso contro i giovani talenti di Oregon State.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso basket
Treviso basket

Basket

Sotto per tre quarti di gara, Treviso trova il pareggio ad inizio di quarto periodo: finisce 91-83

Treviso in rimonta batte Reggio Emilia al Palaverde

TREVISO - Grande Treviso, sotto nel punteggio trova la forza per rialzare la testa e vincere lo scontro con Reggio Emilia.

Rucker
Rucker

Basket

Testa ora alla prossima gara casalinga contro Sangiorgese sabato prossimo in quel di Saccon

La Rucker si ferma a Pavia ma resta in testa al girone

PAVIA - Inciampa di nuovo in terra lombarda la Rucker Sanve, che dopo la grande vittoria casalinga contro Padova si arrende a Pavia al termine di un match quasi mai in discussione per i padroni di casa, che inanellano così la quinta vittoria di fila.

un'immagine del match di ieri sera (Della Libera)
un'immagine del match di ieri sera (Della Libera)

Basket

Il derby se lo aggiudicano i locali 69-61 nonostante un'ottima prestazione della De Longhi che paga le assenze

A Trieste Treviso domina ma poi cede nel finale

TRIESTE - TVB arriva al derby con l’Allianz Trieste in piena emergenza, le manca un reparto intero con le assenze di Cooke, Imbrò e Logan, allora il quintetto scelto da coach Menetti è obbligato con Nikolic, Alviti, Uglietti, Tessitori e Fotu.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×