29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

29 aprile 2024

Volley

Volley

Il weekend della Pallavolo di Marca

Ecco il programma di sabato e domenica delle squadre impegnate in Serie B

|

|

Il weekend della Pallavolo di Marca

TREVISO - Penultima giornata del girone di andata per le squadre dei campionati cadetti.

Nel campionato femminile di serie B1 girone B, nel fine settimana, si gioca nell'asse fra Treviso e Brescia, visto l'incrocio di EzzelinaCarinatese e Duetti Giorgione con due squadre brianzole.

Le castellane in casa alle 17.30 e le ezzeline fuori, alle 18, enrambe domani, affronteranno rispettivamente Bedizzole e Ospitaletto.

Nell'ultimo turno di campionato, le castellane hanno vinto in casa dell'Imoco Sandonà, mentre le ezzeline hanno ceduto alle bresciane.

Nel girone D della serie B2, riflettori accesi stasera sul Palasport di Altivole che ospita il derby tutto trevigiano fra AsoloAltivo e e Spacciocchiali Vision.

Nell'ultimo turno di campionato, le asolane, impegnate nello scontro diretto con il Fratte, hanno ceduto l'intera posta. Risultato opposto per le codognesi, che si sono prese l'intera posta nella gara interna con le udinesi del VilladiesFarmaderbe.

Nel campionato maschile di serie B, si gioca in posticipo, martedì alle 20.30, il derby tutto trevigiano del girone C. Al PalaGrassato, la Pallavolo Motta di coach Renato Barbon, impegnato in Portogallo con la nazionale U17, nel torneo di qualificazione per l'europeo di categoria, affronta gli orogranata del Volley Treviso, che in azzurro hanno mandato il palleggiatore Porro.

Azzurrini in semifinale dopo aver battuto Germania, Belgio e Francia. Stasera alle 20, la banda di Barbon e Soliman, affronta la seconda del girone A, una fra Spagna e Portogallo.

m.g.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

foto Rubin / LVF

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.
Quello conquistato stasera in...

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

Volley

Sabato sera a Firenze va in scena gara-4 della serie con Scandicci: Conegliano avanti 2-1. Se vince è tricolore, altrimenti si va a alla bella

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

CONEGLIANO - Domani, sabato, alle 20.30 al PalaWanny di Firenze continua una Finale Scudetto mai così avvincente e spettacolare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×