30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Volley

Volley

Stagione da incorniciare per il Volley Cessalto

Diversi i traguardi raggiunti nel triennio che ha segnato la rinascita societaria

|

|

Volley Cessalto

CESSALTO - Stagione di successi per il Volley Cessalto. L'associazione, rinata con una nuova gestione nell’agosto 2015, è passata dai 60 tesserati iniziali ai 150 attuali sotto la guida del presidente Giuliano Zancoli.

Trampolino di lancio fondamentale è stato l’S3 (ossia il mini Volley) guidato da Susi Buran.

Il lavoro nelle scuole ha permesso l’aumento notevole del numero di iscritti e la diffusione di questa disciplina tra i più piccoli.

Per quanto riguarda il settore giovanile, grande lavoro degli allenatori Franco Baldo e Alessandro Del Faggio, i quali hanno permesso la creazione delle squadre femminili Under 12, 13, 14, 16, 18 e Terza Divisione. Accanto c’è il nuovo progetto della visione maschile con Under 12 e Under 14 allenati da Marco Uliana.

Nel frattempo in autunno la società ha messo in bacheca la Coppa Tre-Uno della Terza Divisione. Oltre al secondo posto in campionato nella fase autunnale per l'Under 12, guidate da coach Franco Baldo, che ha conquistato nella fase Gold il girone primaverile, arrivando fino agli ottavi di playoff. Infine proprio qualche settimana fa la Terza Divisione, guidata da Alessandro Dal Faggio, è stata promossa in Seconda Divisione.

«Anno di successi importanti - spiegano in società - per una piccola realtà sportiva come quella del Cessalto Volley 1972. A dimostrazione che lavorando bene e in trasparenza si ottengono risultati di primo piano».

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.

...
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

Volley

Sabato sera a Firenze va in scena gara-4 della serie con Scandicci: Conegliano avanti 2-1. Se vince è tricolore, altrimenti si va a alla bella

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

CONEGLIANO - Domani, sabato, alle 20.30 al PalaWanny di Firenze continua una Finale Scudetto mai così avvincente e spettacolare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×