05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024velature sparse

07/05/2024pioggia debole

05 maggio 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / A Merlo e Paruzzolo (Villorba) il Memorial Fagan

A Scorzé Fasoli e Mirandola (Tritium) vincono il Radicchio d'Oro Memorial Sottana

|

|

il podio di Scorzé

TREVISO - La società S.Pio X di Riese (Tv) presieduta da Emilia Tessaro ha organizzato la gara regionale serale riservata a 71 coppie della categoria "C" rappresentanti ventidue società delle province di Padova,Venezia,Vicenza,Treviso.

Le eliminatorie si sono disputate da lunedì 6 a venerdì 10 novembre, le finali sabato 11 presso il bocciodromo di Riese Pio X alla presenza di un folto pubblico.

La finale ha visto confrontarsi per la vittoria due formazioni trevigiane, la partita piacevole e combattuta ha visto condurre inizialmente Dino Campigotto e Dante Comellato alfieri della Preganziol , gli avversari Angelo Merlo ed Emilo Paruzzolo portacolori della Boschetto Villorba che hanno conquistato la vittoria con il punteggio 12-8. Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice, della signora Fagan e per la Federbocce il Vice presidente del Comitato Regionale Veneto Mario squizzato, il presidente del Comitato Provinciale Paolo Tortato ed il segretario Ottavio Bardelle, ha diretto il signor Matteo Guidolin di Castelfranco Veneto coadiuvato dagli arbitri Giuseppe Daminato e Gastone Tieppo.

Questa la classifica finale: 1^ Angelo Merlo-Emilio Paruzzolo (Boschetto Villorba,Tv), 2^ Dino Campigotto-Dante Comellato (Preganziol,Tv), 3^ Mario De Vettor-Sergio Bassetto(San Giuliano,Ve) e Roberto Semenzato-Francesco Griffoni (C.R.C. Scaltenigo,Ve), 5^ Bruno Torresan-Tiziano Pavan (Boschetto Villorba,Tv), Raffaele Corrò-Graziano Petenà, Ai 3 Mulini, Pd), Pietro Fruscalzo-Giuseppe Simioni (Azzurralpina,Tv), Nicola Vanin-Davide Roscato (Serenissima,Ve), 9^ Pasquale Iannucci-Antonio Ferretto (Preganziol,Tv).

A SCORZE' MIRKO FASOLI-GIULIANO MIRANDOLA (TRITIUM) VITTORIOSI NEL RADICCHIO D'ORO-MEMORIAL PIETRO SOTTANA

Nell'ambito della 36^ Mosta del Radicchio di Rio S.Martino la il Circolo Bocce Scorzè in collaborazione con la Pro Loco hanno organizzato la " 25^ Gara "Radicchio d'Oro - 3° Memorial Pietro Sottana, gara regionale a cui hanno preso parte ben 231 coppie delle categorie A/B/C in rappresentanza di 55 società provenienti dalle province di Bolzano,Bologna, Ferrara, Reggio Emilia, Bergamo, Verona,Vicenza,Rovigo,Padova,Venezia,Trevso.

Le eliminatorie si sono svolte al mattino nei bocciodromi delle province di Padova,Treviso e Venezia, le fasi finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di Scorzè.

La gara vista la numerosa partecipazione si è conclusa in tarda serata, con la vittoria dei veronesi Mirko Fasoli e Giuliano Mirandola portacolori della Tritium di Bergamo superando per 12-2 i veneziani Paolo Sedona e Renzo Pelizzaro del Circolo Mirano Bocce.Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice guidata da Angelo De Rossi ed il factotum Anacleto Berto, il presidente della Pro Loco Lorenzo Michielan, per l'Amministrazione comunale il Vice sindaco Nais Marcon, l'Assessore ai LLPP Angelo Michielan il consigliere delegato allo Sport Marco Pesce, per la Federbocce il consigliere regionale Luigi Andreon, il presidente del Comitato Provinciale di Venezia Renzo Cuzzolin e quello del Comitato Provinciale di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il trevigiano signor Dino Cavasin di Istrana coadiuvato dagli arbitri Roberto Savio e Claudio Barbiero.

La classifica finale : 1° Mirko Fasoli-Giuliano Mirandola (Tritium,Bg), 2° Paolo Sedona-Renzo Pelizzaro (Mirano Bocce,Ve), 3° Luca Nadini-Fabio Cedrini (Canova Budrio,Bo), e Rino Pizzato-Angelo Bettello (Preganziol,Tv), 5°Andrea Pirani-Nicola Franceschi (Baldini S.T.M. ,Bo), Pierluigi Battistella-Sandro Garutti (F.A.O. Motta,Tv), Sergio Bezzetto-Marco Sartori (Bepi Verdolin,Pd), Fausto Pegorer-Christian Benato (Bredese,Tv), 9° Alfredo Provenzano-Alessandro Rigato (Monastier,Tv),Carmine D'Alia-Gino Roncato (Giorgione3villese,Tv),Ivano Barella-Elio Melina (Saccisica 2000,Pd), Tiziano Michieletto-Gianbattista Cattelan (Serenissima,Ve), Isidoro Aru-Matteo Guidolin (Giorgione3villese,Tv), Aldo Scottà-Maria Piovesan (Ponte di Piave,Tv),Antonio Busetto-Lorenzo Volpato (San Giuliano,Ve),Michele Brugnera-Lino Vial (San Rocco,Tv).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico
Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

Altri sport

Conquistata la leadership, i due non l’hanno più lasciata fino a salire da vincitori sul palco d’arrivo

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

VALDOBBIADENE – Sono stati Andrea Smiderle e Alberto Bordin a trionfare al termine del 2° Rally della Marca Storico, gara organizzata da Giandomenico Basso insieme alla Scorzè Corse Asd e corsa fra venerdì 26 e sabato 27 attorno a Valdobbiadene.

Mauro Marin e Maurizio Gamba
Mauro Marin e Maurizio Gamba

Altri sport

Due giorni all'insegna della pesca sportiva

Mauro Marin testimonial dell'Atlas World Cup 2024 a Castelfranco

CASTELFRANCO - Ieri a Castelfranco, presso i suggestivi laghetti di Asd Mondo Pesca, si è svolta la prestigiosa Atlas World Cup 2024, un evento che ha visto protagonista Mauro Marin, celebre vincitore del Grande Fratello, nel ruolo di testimonial di questa emozionante competizione mondiale di...

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca
A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

Altri sport

Il pilota biellese si è confermato maestro degli asfalti viscidi segnando la differenza lungo gli 88,38 chilometri di prove speciali

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

VALDOBBIADENE - Sono Corrado Pinzano e Mauro Turati (Volkswagen Polo GTI R5) i vincitori del 40° Rally della Marca, la gara organizzata da Giandomenico Basso insieme a Scorzè Corse Asd valida come seconda prova del Trofeo Italiano Rally.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×