30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Conegliano

Atleti e studenti eccellenti, Mareno consegna 9 borse di studio

Cerimonia il 9 ottobre alla presenza del ciclista Franco Pellizotti

|

|

Atleti e studenti eccellenti, Mareno consegna 9 borse di studio

MARENO DI PIAVE - Sono state consegnate 9 borse di studio da 300 euro agli atleti di Mareno che hanno ottenuto altissimi meriti a livello sportivo e, allo stesso tempo, si sono distinti in ambito scolastico, superando l’esame di maturità in maniera eccellente.

 

La cerimonia di consegna si è svolta domenica 9 ottobre presso il Centro culturale di Mareno du Piave. Hanno consegnato le targhe e le borse di studio il Sindaco Gianpietro Cattai, l'assessore alla cultura e politiche scolastiche Alberto Ceschel e il consigliere con delega allo sport Francesca Dal Pos. Ospite della giornata il noto ciclista professionista di casa a Mareno di Piave Franco Pellizotti.

 

A essere premiati sono stati Bottega Emma del Liceo classico “Marconi” Conegliano, Dario Chiara del Liceo classico “Flaminio” Vittorio Veneto, Battistella Martina del Liceo classico “Marconi” , Marson Federica del Liceo “Marconi” , Zanella Elisa dell’ IISS “M.Fanno” servizi socio sanitari, Ceotto Federica Idell’ISS “Marco Fanno” , Zanardo Giovanni del Liceo “Marconi” e Zanardo Dylan del Collegio Immacolata, Artico Simone del Liceo “Marconi”. Inoltre sono stati premiati Piselli Giovanna e Zanchetta Davide delle scuole medie.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×