05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024parz nuvoloso

07/05/2024pioggia debole e schiarite

05 maggio 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Scotti e Gazzola campionesse regionali

Nel frattempo a Treviso Bassetto ha conquistato il trofeo Arte

|

|

Bocce / Scotti e Gazzola campionesse regionali

TREVISO - Indetti dal Comitato Regionale Veneto ed organizzati dal Comitato Provinciale di Treviso in collaborazione  con la bocciofila Gaetan di Riese Pio X  domenica 28 giugno si sono disputati i Campionati regionali  femminili (Raffa).

 

A contendersi i quattro titoli in palio vi hanno partecipato una cinquantina di atlete delle categorie A/B/C/D provenienti dalle province di Verona,Vicenza, Padova, Venezia ,Treviso.

 

Le eliminatorie si sono disputate con la collaborazione delle bocciofile Giorgione3villese di Castelfranco Veneto, Azzurralpina  di Caerano di S. Marco, Boschetto Villorba, C.E.M. di Musano di Trevignano, San Rocco di Vallà di Riese  Pio X e Gaetan di Riese Pio X dove nel pomeriggio si sono disputate le fasi finale davanti ad una splendida cornice di pubblico.

 

Al termine di partite combattute, che hanno visto delle pregevoli fasi di gioco delle protagoniste a fregiarsi del titolo di campionesse regionali sono state due trevigiane  nella categoria "A" con

Carla Scotti portacolori della Monastier superando la veronese Valentina Chicconi della Vigasio e nella categoria "D" con  Magda Gazzola dell'Azzurralpina di Caerano di S. Marco impostasi sulla compagna di club Stefania Peruzzo al terzo posto le vicentine Wilma Zanin della Scledense e Maria Pertile del DLF Boccesport.

 

Gli altri due titoli sono andati alle atlete veronesi nella categoria "B" con Iolanda Paroni portacolori della S.Giorgio in Salici superando Eleonora Guardini della Sommacampagna e nella categoria "C" per merito di Maria Sansoni della Sommacampagna impostasi sulla trevigiana Rosanna Crema della Azzurralpina di Caerano di S. Marco, terza la vicentina Clara Vicario della B.P. di Marostica.

 

Le atlete laureatesi campionesse regionali parteciperanno di diritto ai Campionati Nazionali Femminili in programma il 19/20 settembre p.v. a Macerata.

 

Sono seguite le premiazioni curate dal presidente della Gaetan Natalino Dal Broi, per la Federbocce regionale il presidente Luigi Andreon ed il consigliere Ottavio Bardelle e dai presidenti dei comitati provinciali di Vicenza Ottavio Longo,di Padova Filippo Saladino,di Venezia Arnaldo Bacchin, di Treviso Paolo Tortato e dal consigliere Giovanni Camerin, ha diretto il signor Mario Squizzato di Castelfranco Veneto con la collaborazione del gruppo arbitri di Treviso.

 

Nelle foto, le vincitrici

 

SERGIO BASSETTO CONQUISTA IL TROFEO ARTE A TREVISO

 

La bocciofila trevigiana Sant'Elena di Monigo ha organizzato il " Trofeo Arte Costruzione Anfore in Fibra di Vetro" gara provinciale serale che ha visto la partecipazione di 192 individualisti delle categorie B/C/D rappresentanti trenta società delle province di Vicenza, Padova, Venezia, Treviso.

 

Le fasi eliminatorie si sono disputate dal dal 15 al 26 giugno le finali sabato 27 con inizio alle ore 14,00 presso il bocciodromo c/o Bar alla Fontanella" alla presenza di un numeroso pubblico. La manifestazione ha visto la vittoria a sorpresa di Sergio Bassetto di categoria "C", portacolori veneziano della Dante Alighieri superando il trevigiano Mosè Cremasco della Montello 1928 di Montebelluna al terzo posto il favorito di categoria "B" Adriano  Buosi e Mirco Zara della categoria "D" entrambi della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto, 5°Andrea Zago (F.A.O. Motta di Livenza),Gianni Sorato (Scaltenigo) Luigi Schiavon (Sant'Elena),Antonio Pasqualin (Boschetto Villorba),9°Corrado Bisetto e Alberico Nicale (Boschetto Villorba),Cesare Benassi (Giorgione 3villese),Elio Franceschini (USB Zelarino),Ennio Crosato e Giuseppe Graziano (San Bartolomeo),Lucio Milan (Concordia Moglianese),Luigi Candier (Ai 3 Mulini),17°Fausto Pegorer (Bredese  ),G.Carlo Boschiero (Concordia Moglianese),Marco Bianchin (Azzurralpina),Fulgido Duso (Magnabosco,Vi), Graziano Minello (Sant'Elena), Michele Borzone (USB Zelarino),Sergio Tosatto (Scorzè),Claudio Bellù (Giorgione3villese).

 

Le premiazioni effettuate dallo sponsor signor Zambon dai dirigenti della società organizzatrice presieduta da Antonio Martignon ,per la federbocce il presidente del comitato di Treviso Paolo Tortato e Ottavio Bardelle, ha diretto il signor Michele Tunzi .

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico
Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

Altri sport

Conquistata la leadership, i due non l’hanno più lasciata fino a salire da vincitori sul palco d’arrivo

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

VALDOBBIADENE – Sono stati Andrea Smiderle e Alberto Bordin a trionfare al termine del 2° Rally della Marca Storico, gara organizzata da Giandomenico Basso insieme alla Scorzè Corse Asd e corsa fra venerdì 26 e sabato 27 attorno a Valdobbiadene.

Mauro Marin e Maurizio Gamba
Mauro Marin e Maurizio Gamba

Altri sport

Due giorni all'insegna della pesca sportiva

Mauro Marin testimonial dell'Atlas World Cup 2024 a Castelfranco

CASTELFRANCO - Ieri a Castelfranco, presso i suggestivi laghetti di Asd Mondo Pesca, si è svolta la prestigiosa Atlas World Cup 2024, un evento che ha visto protagonista Mauro Marin, celebre vincitore del Grande Fratello, nel ruolo di testimonial di questa emozionante competizione mondiale di...

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca
A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

Altri sport

Il pilota biellese si è confermato maestro degli asfalti viscidi segnando la differenza lungo gli 88,38 chilometri di prove speciali

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

VALDOBBIADENE - Sono Corrado Pinzano e Mauro Turati (Volkswagen Polo GTI R5) i vincitori del 40° Rally della Marca, la gara organizzata da Giandomenico Basso insieme a Scorzè Corse Asd valida come seconda prova del Trofeo Italiano Rally.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×