03/05/2024pioggia e schiarite

04/05/2024parz nuvoloso

05/05/2024poco nuvoloso

03 maggio 2024

Treviso

Mom, oltre 500 abbonamenti registrati in un giorno

Lunedì è partita la campagna abbonamenti per il trasporto pubblico della Marca

|

|

Mom, oltre 500 abbonamenti registrati in un giorno

TREVISO – Ha preso il via la campagna abbonamenti annuali di Mom, l’azienda del trasporto pubblico locale per la provincia di Treviso. Sono circa 30mila gli studenti abbonati che in questi giorni dovranno provvedere al rinnovo del titolo di viaggio in vista del suono della prima campanella il prossimo 13 settembre.

“Considerando il grande impegno per la nostra rete vendita è importante riuscire a garantire un servizio efficiente riducendo al minimo le attese. – afferma il presidente di Mom, Giacomo Colladon – Gli investimenti tecnologici realizzati dall’azienda vanno quindi nella direzione di agevolare i clienti con i pagamenti on line, tramite il sito e su smatphone, tramite App. La presenza degli stuart nella biglietteria centrale di Treviso sta aiutando in queste settimane a dare informazioni e ridurre i tempi del disbrigo pratiche, inoltre la possibilità di prenotare comodamente il proprio appuntamento allo sportello sta già dando i suoi frutti”.

Lunedì intanto è stato ufficialmente il primo giorno di campagna abbonamenti con 537 abbonamenti annuali registrati e 266 tessere nella sola prima giornata contro i 278 abbonamenti dello scorso anno. “I numeri ci confortano - commenta il direttore generale Giampaolo Rossi - la nostra clientela è già ben informata ed ha recipito i nostri inviti a non ridursi all’ultima ora per evitare lunghe attese”.

Nel frattempo è già attiva anchel’App gratuita EasyPass voluta da Mom per azzerare i tempi di attesa, semplicemente prenotando il proprio appuntamento allo sportello Mom più vicino. I nuovi abbonati dovranno recarsi agli sportelli con il modulo di richiesta precompilato (scaricabile anche dal sito www.mobilitadimarca.it dove si può trovare anche l’elenco, con indirizzi e orari, delle biglietterie). Oltre ai dati dello studente (giovani fino al compimento dei 26 anni) sarà necessaria la firma del genitore o del tutore legale in caso di minore. Allo sportello ci si dovrà quindi recare muniti oltre che del modulo compilato, anche di foto tessera e di 10 euro, costo della card elettronica. Ad eccezione delle biglietterie di Treviso e di Castelfranco, dove i nuovi abbonamenti vengono stampati in tempo reale, nelle altre biglietterie sarà consegnato un titolo di viaggio provvisorio Per chi è già abbonato, invece, la procedura di rinnovo è davvero semplice e sempre più informatizzata. Ci si può recare in una delle 18 agenzie, ma anche in una delle 16 rivendite autorizzate. E’ inoltre possibile il rinnovo agli sportelli Bancomat della Cassa di Risparmio del Veneto (Gruppo Intesa San Paolo) e on line con carta di credito, attraverso l’apposita sezione nel sito.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×