15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

17/12/2024sereno

15 dicembre 2024

Treviso

Marianna a Ferrara, la farmacista: "Era lei"

A "Chi l'ha visto" parla la farmacista che a metà gennaio avrebbe dato dei medicinali alla 19enne di Paese

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Marianna a Ferrara, la farmacista:

PAESE – Proseguono le ricerche di Marianna Cendron, la 19enne di Paese scomparsa dal 27 febbraio del 2013. Sempre più elementi fanno pensare che la giovane potrebbe trovarsi a Ferrara, come era stato reso noto lo scorso 10 giugno, nel corso dell’ultimo vertice in Prefettura con le forze dell’ordine. A metà gennaio di quest'anno Marianna era stata vista Ferrara presso una farmacia del centro per acquistare medicinali di cui giovane necessita per curare l'anoressia, una patologia di cui soffriva ormai da diversi anni.

 

A confermare l’ipotesi è la stessa farmacista intervistata nel corso dell’ultima puntata di “Chi l’ha visto”, andata in onda nella serata di mercoledì su Raitre. “Io ho riconosciuto questa ragazza verso la metà di gennaio di quest'anno, la ragazza proveniva dal Veneto perché ho visto che la ricetta era di quella regione. Mi ha richiesto due medicinali che vanno via poco. Ricordo perfettamente quello che ha preso. Era una ragazza molto magra ed ha voluto questi medicinali in maniera molto frettolosa, per andarsene via velocemente”, ha raccontato la dottoressa per la prima volta alla trasmissione che da tempo si occupa della vicenda. “Il suo nome era Marianna, io mi sono soffermata sul suo nome perché qua in Emilia non è un nome molto comune. Le ho detto: “Che bel nome che hai”. Lei è rimasta un po' così e non ha detto nulla, non ha parlato, mi sembrava molto restia. Voleva uscire al più presto dalla farmacia”. “L'ho riconosciuta perchè la sua fotografia era stata emessa dalla Federfarma nei nostri computer quindi io l'ho riconosciuta immediatamente”.

 

Tutti elementi che farebbero pensare proprio a Marianna e darebbero nuove speranza ai genitori che da oltre 16 mesi attendono sue notizie.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×