27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024poco nuvoloso

27 aprile 2024

Castelfranco

Marcon lava i camion: prove tecniche da ex presidente della Provincia?

Nuove immagini di Stefano Marcon in tenuta professionale: questa volta posta un video e fa alcune considerazioni - IL VIDEO

|

|

Castelfranco, Stefano Marcon

CASTELFRANCO – L’oramai ex sindaco Stefano Marcon, dopo le dimissioni da primo cittadino di Castelfranco continua a lanciare messaggi. Questa volta lo fa dalla sua pagina Facebook di Presidente della provincia di Treviso, con un video in cui lo si vede lavare un camion con un getto d’acqua (è titolare di un’azienda di trasporti) e al termine del quale sembra inalberarsi con qualcuno. Una veste inedita ai più che lo conoscono come sindaco della città del Giorgione e come primo cittadino della Marca ma a spiegare le ragioni del video è lo stesso Marcon.

«Nel video può sembrare che stia mandando qualcuno a quel paese, ma non è così: invito i perditempo ad andare a lavorare – scrive lanciando un messaggio -. A fare qualsiasi nobile lavoro. "Il vostro futuro non è scritto, il futuro di nessuno è scritto, il futuro è come ve lo creerete voi perciò createvelo buono!" Questa è la frase del dr. Emmett nel film "Ritorno al Futuro" e mi è congeniale per fare un augurio a chi - per troppa ambizione - perde il senso della realtà e dimostra di non saper far fruttare il tesoro di un passato, gestirlo nel presente per investirlo nel futuro. No perditempo». Una gag curiosa ora resta da capire a chi sia rivolta.


Leggi OggiTreviso senza interruzioni pubblicitarie

In più un regalo per te

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×