29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Mai presa la patente, fumati: pazzi 20enni al volante

Tre denunce per guida senza patente e sotto l'effetto di marijuana

|

|

Mai presa la patente, fumati: pazzi 20enni al volante

CONEGLIANO - Hanno messo a repentaglio la sicurezza stradale del coneglianese, nonché la propria. Sono stati denunciati, nei giorni scorsi, dagli agenti di polizia del Comando di piazzale San Martino, tre ragazzi, italiani, beccati alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o privi della patente, che non avevano mai conseguito.

 

Una denuncia è scattata per un 25enne residente a Conegliano, C.A.: il ragazzo è stato notato dagli agenti mentre, con la propria auto, si allontanava dal Biscione. E' stato fermato, sottoposto al test antidroga, a cui è risultato positivo. Ha consegnato agli agenti di sua spontanea volontà quel po' di marijuana che aveva ancora per sè. Ora, oltre alla denuncia, dovrà pagare una salata multa, e la patente non la vedrà per i prossimi due anni.

 

Non ce l'avevano proprio, invece, la patente, i due ragazzi fermati dalla polizia sempre nella zona di piazzale Zoppas. Una 25enne coneglianese, L.O., guidava tranquilla nonostante non avesse mai conseguito la patente di guida. L'auto su cui viaggiava era anche priva di assicurazione. Pure M.D., 21enne di Vittorio Veneto, non si è fatto problemi a prendere l'auto per farsi un giro a Conegliano, nonostante non avesse mai preso la patente. Per entrambi i mezzi, è scattato il fermo amministrativo. I due ragazzi dovranno pagare salatissime multe.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×