28/04/2024nubi sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Treviso

Il M5S denuncia: "Affissioni abusive a Ponzano"

”Se non saranno rimosse ci rivolgeremo alle autorità competenti”

|

|

Il M5S denuncia:

PONZANO – “Propaganda elettorale abusiva”. Questa l’accusa che gli attivisti del Movimento Cinque Stelle di Ponzano Veneto rivolgono alle altre liste in corsa per le amministrative del Comune.

 

“Le affissioni abusive - spiega la candidata sindaco del M5S Ambra Biondo - riguardano le sedi temporanee dei partiti le cui vetrine sono foderate dalle immagini dei candidati sindaci, il tutto documentato con foto. “Chiediamo che le liste-partito provvedano immediatamente alla rimozione delle affissioni fuori legge, se non lo faranno passeremo agli atti formali attraverso la polizia locale.”

 

“La legge - dice - a tutela della 'par condicio' tra i candidati, parla chiaro. Dal 30° giorno antecedente l'elezione e per tutto il periodo elettorale (e quindi da venerdì 25 Aprile) è vietata, fra l’altro, proprio la propaganda elettorale figurativa in luogo pubblico, escluse le insegne delle sedi dei partiti. A tutt’oggi permangono ancora i cartelloni affissi alle vetrine delle sedi temporanee dei partiti che ritraggono i candidati sindaci. “Se non verranno rimosse ci rivolgeremo alle autorità competenti” conclude Ambra Biondo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×