15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

17/12/2024foschia

15 dicembre 2024

Treviso

L'estate al Parco con gli spettacoli de Gli Alcuni

Al via le rassegne organizzate al Parco degli Alberi Parlanti e in Provincia per piccoli e adulti

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

L'estate al Parco con gli spettacoli de Gli Alcuni

TREVISO – Tre cartelloni ricchi di spettacoli, musica e attività per bambini, famiglie, adulti e ragazzi. Riparte con l’entusiasmo e la professionalità che li contraddistingue la programmazione teatrale de Gli Alcuni- Teatro Stabile di Innovazione e il Parco degli Alberi Parlanti per l’estate 2014.

 

Dal pomeriggio alla sera, dall’11 giugno al 23 luglio, nello splendido Parco degli Alberi Parlanti, tanti spettacoli, proiezioni di cartoons, musica e cabaret. Ogni mercoledì pomeriggio alle 17, per i più piccoli la 17esima edizione della rassegna “Un posto all'ombra” che a cadenza settimanale fino al 23 luglio, proporrà gli allestimenti più divertenti con Idea, Polpetta & Caramella, messi in scena dagli Alcuni negli ultimi anni. Il biglietto d'ingresso rimane fissato a 4,50 euro e anche quest'anno i nonni non pagano.

 

Per i fine settimana, dal 27 giugno al 19 luglio, l’appuntamento per le famiglie è in Villa Margherita al calar delle tenebre con “Il ritorno di Maga Cornacchia”, la rassegna itinerante che si svolgerà sotto le stelle, e a contatto con la natura per incantare grandi e piccini. Giovedì 26 giugno e giovedì 3 luglio alle ore 21, imperdibili serate dedicate al cinema per i più piccoli con i film dei “Cuccioli”, prodotti da Gruppo Alcuni. “Cuccioli - Il Paese del vento”, l’ultimo lavoro arrivato nelle sale cinematografiche lo scorso marzo, è approdato anche negli Usa e in Canada.

 

“Note di notte” è invece la rassegna dedicata ad un pubblico di giovani adulti, che hanno collaborato a stendere il programma, con musica ed esibizioni di artisti locali, djset e cabaret, in programma l’11-12 giugno e il 18-19 giugno, dalle 19 alle 13. Sono 15, infine, gli appuntamenti in programma in 13 comuni della Marca, per un cartellone che dal 18 giugno prosegue fino al 31 luglio, per far scoprire ai bambini più piccoli il teatro, diventandone protagonisti attivi. Nelle piazze, parchi o spazi pubblici di Arcade, Cappella Maggiore, Conegliano, Cornuda, Crespano del Grappa, Giavera del Montello, Istrana, Mansuè, Maser, Paese, Ponzano Veneto, Salgareda, Silea, si svolgerà la rassegna “Paesi, storie e Bambini” con Fata Corolla, Idea, Fata Valeriana e tanti personaggi de Gli Alcuni amati dai bambini.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

25/09/2012

IL TEATRO PER I GIOVANI

Ricca, educativa,di alta gamma. E' la nuova rassegna del teatro Sant’Anna organizzata da Gli Alcuni

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×