L'"Ambasciatore" della pizza da Santa Lucia al Messcio
Zaia si complimenta con Rccardo Oliana
SANTA LUCIA DI PIAVE - E' partito da Santa Lucia, e è arrivato in Messico, dove ha aperto "Pizza Veneto". Riccardo Oliana, esportando oltre confine - e oltre oceano - prodotto e nome regionale, si è preso il titolo di Ambasciatore del "Made in Veneto" nel Mondo dal Governatore Luca Zaia.
“Non solo - ha dichiarato il Presidente - la capacità imprenditoriale che fa parte, da sempre, del dna di noi veneti, ma anche tenacia e determinazione sono gli aspetti che ben descrivono la storia di Riccardo, un vero ambasciatore del “Made in Veneto” nel mondo. A lui vanno i miei complimenti e gli auguri di buon lavoro per l’attività che ha deciso di aprire”.
“La storia di Riccardo – spiega il Governatore – esprime fino in fondo i valori che fanno parte dell’identità di noi veneti perché prima di intraprendere questo percorso professionale, per anni, si è impegnato nel volontariato in zone difficili. E nonostante la volontà di andare via dall’Italia Riccardo ha dimostrato il suo attaccamento ai nostri territori chiamando il suo locale Veneto Pizza”. “Questo ragazzo – conclude Zaia – è un esempio di tutti quei veneti nel mondo che si integrano e lavorano onestamente contribuendo a dare un’immagine positiva delle nostre terre”