12/12/2024sereno

13/12/2024poco nuvoloso

14/12/2024pioviggine e schiarite

12 dicembre 2024

Altri sport

Altri sport

Judo Vittorio Veneto secondo a Montebelluna

Dopo il Parma, il Club vittoriese svetta in classifica su oltre 70 società

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Judo Vittorio Veneto secondo a Montebelluna

VITTORIO VENETO - Ennesimo successo per i Judoka del palasport vittoriese.  Nel torneo "Città di Montebelluna" buona parte degli atleti del Judo Vittorio Veneto sono infatti saliti ancora una volta sul podio dei migliori, vincendo ben 12 medaglie e portando a casa un non facile  secondo posto nella classifica finale per Società.

 

Impossibile per i vittoriesi un risultato migliore, visto l' intero pullman carico di atleti arrivati da Parma con l'intenzione di vincere la gara. Nonostante la disparità numerica, i judoka vittoriesi hanno però dato ugualmente filo da torcere ai tanti e bravi avversari incontrati tra i quasi 500 atleti in gara.

 

Fra i quattro primi posti vittoriesi conquistati da Mattia Pianca Spinadin, Giorgia Freschi, Martina Paier ed Eva Franchi, quest' ultima è stata alla fine la migliore atleta in gara per il Judo Vittorio, visti i cinque "ippon"(vittoria netta) rifilati a tutte le sue avversarie.  Secondi e quindi vincitori della medaglia d'argento sono poi risultati Mattia De Zan, Arianna Berti, Nicola De Fazio, Margherita Mozzato e Nicola Gagliardi.  

 

Bronzo e terzo gradino del podio infine per Erika Mognol, Mattia Prosdocimo e Linda Amadio. Ugualmente bravi i rimanenti atleti del Judo Vittorio Veneto Sebastiano Michelotti, Nicholas Boito, Manuel Breda, Davide Della Maria, Elia Favero, Oliver Mastromarino, Martina Tesser ed Elena Andreetta, che coi loro risultati hanno contribuito al successo finale del Judo Club vittoriese.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo
Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

Altri sport

Dopo la fine della loro relazione nel 2022, l’influencer avrebbe lo perseguitato per due anni

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

| Angelo Giordano |

MORGANO - Lucrezia Hailé Selassiè, 26 anni, sarà processata per stalking aggravato nei confronti di Manuel Bortuzzo, 25 anni, nuotatore paralimpico originario di Trieste e residente a Treviso prima di trasferirsi a Roma per la carriera sportiva.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×