Judo Vittorio Veneto primo a Pederobba
Per il secondo anno consecutivo il Club del Palasport vittoriese si aggiudica il Trofeo
VITTORIO VENETO – Ottimo risultato per il Judo Vittorio Veneto al Torneo di Pederobba, giunto ormai alla sua 34^ edizione, dove da sempre il Club vittoriese riesce a conquistare il podio dei migliori.
Anche quest' anno, la Società di Judo del Palasport è infatti riuscita a vincere con un netto distacco dagli altri 62 Club partecipanti, l' ambito primo posto nella classifica finale. Dodici le medaglie vinte in questa occasione tra cui sette d'oro indossate da: Micky Canzian, Augustin Cozonac, Mattia De Zan, Davide Piccin, Valeriu Mircea, Mattia Pianca Spinadin ed il "ragazzo del podio" Mattia Prosdocimo.
Due le medaglie d'argento vinte da Lorenzo Zanella e Margherita Mozzato, mentre la medaglia di bronzo del terzo posto è stata conquistata da Andreetta Elena, Arianna Berti e Martina Paier. Buoni anche i rimanenti piazzamenti ottenuti dagli atleti della formazione vittoriese: Mattia Ardu, Manuel Breda, Davide Dellamaria, Elia Favero, Nicola Gagliardi, Enrico Gava, Oliver Mastromarino, Sebastiano Michelotti, Erika Mognol e Martina Tesser.