18/11/2018quasi sereno

19/11/2018nuvoloso

20/11/2018nuvoloso

18 novembre 2018

Altri sport

Judo / Oltre 250 tecnici a Treviso per parlare di doping

Il corso di aggiornamento si è tenuto all'Auditorium Stefanini

Altri sport

TREVISO - Tecnici di Judo sui libri. Corso di aggiornamento all’Auditorium Stefanini di Treviso con oltre 250 tecnici provenienti da tutta la regione. L'altra sera si è parlato di “Doping inconsapevole e consapevole”.

Dopo la presentazione dei relatori della giornata da parte del presidente regionale della Fijlkam Giosuè Erissini, ha preso la parola il Tenente Colonnello dei Carabinieri del Nas di Treviso Vincenzo Nicoletti che ha trattato l’interessantissimo argomento sull’uso inconsapevole di sostanze dopanti per uso terapeutico che senza sapere possono comportare sanzioni penali e dell’uso consapevole riguardanti i danni che ne derivano.

Il secondo relatore è stato il Maresciallo Maggiore dei Nas Michele Corona che ha proseguito sull’uso delle sostanza dopanti che vengono vendute on line.

Il terzo relatore è stata la funzionaria della Fijlkam , Rosetta Pleimes che ha trattato le problematiche dell’uso dei farmaci che possono contenere sostanze dopanti e l’iter per chiedere l’esenzione quando si usano medicinali sotto controllo medico.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la consegna del ricavato
la consegna del ricavato

Altri sport

Le due realtà vittoriesi destineranno la somma a precisi progetti: Casa Mater Dei acquisterà delle bici per le mamme che accoglie, La Porta onlus sostituirà i serramenti e una nuova porta verrà ribattezzata “Porta Scuola di Maratona”

La staffetta “4x4 se-dici solidarietà io ci sono” porta in dono 4.800 euro

VITTORIO VENETO – Consegnato, sabato 10 novembre, il ricavato della staffetta di beneficenza “4x4 se-dici solidarietà io ci sono” a Casa Mater Dei e a La Porta onlus.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×