26/09/2018sereno con veli

27/09/2018sereno

28/09/2018sereno

26 settembre 2018

Altri sport

Judo / Oltre 250 tecnici a Treviso per parlare di doping

Il corso di aggiornamento si è tenuto all'Auditorium Stefanini

Altri sport

TREVISO - Tecnici di Judo sui libri. Corso di aggiornamento all’Auditorium Stefanini di Treviso con oltre 250 tecnici provenienti da tutta la regione. L'altra sera si è parlato di “Doping inconsapevole e consapevole”.

Dopo la presentazione dei relatori della giornata da parte del presidente regionale della Fijlkam Giosuè Erissini, ha preso la parola il Tenente Colonnello dei Carabinieri del Nas di Treviso Vincenzo Nicoletti che ha trattato l’interessantissimo argomento sull’uso inconsapevole di sostanze dopanti per uso terapeutico che senza sapere possono comportare sanzioni penali e dell’uso consapevole riguardanti i danni che ne derivano.

Il secondo relatore è stato il Maresciallo Maggiore dei Nas Michele Corona che ha proseguito sull’uso delle sostanza dopanti che vengono vendute on line.

Il terzo relatore è stata la funzionaria della Fijlkam , Rosetta Pleimes che ha trattato le problematiche dell’uso dei farmaci che possono contenere sostanze dopanti e l’iter per chiedere l’esenzione quando si usano medicinali sotto controllo medico.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Villorba Corse
Villorba Corse

Altri sport

Il Team Principal Amadio: "Soddisfatti perché abbiamo dimostrato di essere competitivi e abbiamo compiuto uno step in avanti rispetto a Silverstone"

Motori / Villorba sugli scudi nel diluvio di Spa

SPA FRANCOCHAMPS (BELGIO) - Cetilar Villorba Corse è stata grande protagonista alla 4 Ore di Spa, quinto e penultimo round dell’European Le Mans Series.
 

Altri sport

Si è disputata a Rimini la finale Nazionale del Trofeo CONI Kinder+Sport 2018

Castelfranco protagonista in Romagna

CASTELFRANCO - A partire da venerdì 20 settembre con la cerimonia inaugurale, si da inizio al Trofeo multisport organizzato dal CONI.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×