Infarto al volante, si schianta e muore
A perdere la vita Ernesto Borsoi, 67 anni
CISON DI VALMARINO - Saluta gli amici, sale in auto, si sente male, si schianta e muore. Dramma nella serata di ieri a Cison di Valmarino: Ernesto Borsoi, 67enne di San Pietro di Feletto, ha perso la vita a bordo della sua Fiat Panda.
Erano circa le 19 quando l'uomo, dopo aver passato il pomeriggio al ristorante "da Brun", aveva deciso di far ritorno a casa. Era appena partito quando, in via Caneve da Ronch si è sentito male, e ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro il muretto che costeggia la strada. All'arrivo del 118, per Borsoi non c'era più nulla da fare. Stando ai primi riscontri, a uccidere il pensionato, sarebbe stato un infarto. L'impatto con il muretto, infatti, non è stato così violento. A fare chiarezza sui fatti, saranno comunque i carabinieri della stazione di Cison di Valmarino.
Ernesto Borsoi viveva a San Pietro di Feletto: non era sposato e non aveva figli. Passava spesso il pomeriggio "da Brun", essendo molto amico dei titolari. I passato aveva avviato un'attività artigianale con il fratello, e era stato agricoltore. Da alcuni anni, era in pensione.