21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Montebelluna

Incidente sul lavoro: operaio schiacciato dal crollo di un manufatto

Ferito un uomo di Caerano. I fatti in provincia di Pordenone

commenti |

incidente lavoro crollo

CAERANO - Incidente sul lavoro, lunedì mattina, alla Roncadin di Meduno (Pordenone). Un operaio di una ditta esterna di Caerano San Marco è rimasto parzialmente schiacciato dal crollo di un manufatto, nel corso delle operazioni di bonifica dei danni causati dal devastante incendio dello scorso 22 settembre.

 

Soccorso dai colleghi e dal personale sanitario di un'ambulanza, l'uomo è stato trasferito in elicottero a Pordenone: le sue condizioni sono monitorate per valutare la portata dei traumi, ma non è in pericolo di vita.

 

Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della locale stazione, gli ispettori dell'Azienda sanitaria e i vigili del fuoco che hanno anche partecipato alla prima fase dei soccorsi, prima di occuparsi della verifica della struttura dove si è verificato l'infortunio.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×