Incidente domestico a Lutrano, Zaia si complimenta con i medici
Riattaccate le falangi tranciate dal rasaerba a una bimba di due anni: «Da Lutrano a Verona via Treviso è la realizzazione della nostra organizzazione sanitaria»
FONTANELLE – I medici riattaccano le due falangine alla bimba di due anni vittima di un incidente domenica scorsa con il rasaerba di casa.
La questione è stata commentata anche dal presidente regionale Luca Zaia: «Una perfetta sinergia tra punti d’eccellenza della sanità veneta con la sapiente e tempestiva regìa del Suem 118.
Complimenti a tutti quanti hanno dimostrato ancora una volta l’efficienza del sistema di urgenza-emergenza in Veneto”.
Zaia sottolinea la propria soddisfazione per l’intervento al centro specializzato in chirurgia della mano di Verona: «Da Lutrano a Verona via Treviso è la realizzazione in concreto di uno dei punti cardine della nostra organizzazione sanitaria, attraverso la quale puntiamo sempre a portare il paziente nella struttura ospedaliera più adatta al suo problema di salute.
In questo caso era il centro di chirurgia della mano di Verona, dove la piccola infortunata è giunta davvero nel minor tempo possibile ed è stata curata dai migliori specialisti del suo trauma.
Auguro di cuore alla piccola di ristabilirsi presto e completamente – conclude Zaia – e ringrazio sanitari, operatori e piloti che hanno permesso la realizzazione di questo piccolo miracolo di efficienza”.