19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Incidente domestico a Lutrano, Zaia si complimenta con i medici

Riattaccate le falangi tranciate dal rasaerba a una bimba di due anni: «Da Lutrano a Verona via Treviso è la realizzazione della nostra organizzazione sanitaria»

|

|

Incidente domestico a Lutrano, Zaia si complimenta con i medici

FONTANELLE – I medici riattaccano le due falangine alla bimba di due anni vittima di un incidente domenica scorsa con il rasaerba di casa.

 

La questione è stata commentata anche dal presidente regionale Luca Zaia: «Una perfetta sinergia tra punti d’eccellenza della sanità veneta con la sapiente e tempestiva regìa del Suem 118.

 

Complimenti a tutti quanti hanno dimostrato ancora una volta l’efficienza del sistema di urgenza-emergenza in Veneto”. 

 

Zaia sottolinea la propria soddisfazione per l’intervento al centro specializzato in chirurgia della mano di Verona: «Da Lutrano a Verona via Treviso è la realizzazione in concreto di uno dei punti cardine della nostra organizzazione sanitaria, attraverso la quale puntiamo sempre a portare il paziente nella struttura ospedaliera più adatta al suo problema di salute.

 

In questo caso era il centro di chirurgia della mano di Verona, dove la piccola infortunata è giunta davvero nel minor tempo possibile ed è stata curata dai migliori specialisti del suo trauma.

 

Auguro di cuore alla piccola di ristabilirsi presto e completamente – conclude Zaia – e ringrazio sanitari, operatori e piloti che hanno permesso la realizzazione di questo piccolo miracolo di efficienza”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×