Imoco, ecco lo staff
Presentato il gruppo tecnico che affiancherà coach Negro per la prossima stagione
CONEGLIANO - Altro passo avanti verso la stagione 2014/15 dell’Imoco Volley è stata la definizione dello staff tecnico che lavorerà con il coach Nicola Negro.
Assistant coach sarà un uomo di casa, nello spirito della “territorialità” che continua a contraddistinguere il gruppo di lavoro dell’Imoco Volley della prossima stagione, sia in campo che nello staff, su tratta di Rossano Bertocco, 44 anni, con svariate esperienze come coach e come preparatore: ha allenato in oltre 20 anni di carriera sia nel maschile che nel femminile con tappe a San Donà, Oderzo, Modica, anche a Conegliano in B1 nel 2004, collaborando anche dal 2011 al 2013 con alcuni club polacchi per la preparazione tattica e fisica delle gare di Champions League. Nella scorsa stagione era alla Beng Rovigo in A2 femminile.
La terza figura dello staff tecnico è un altro trevigiano, Marco Zingaro, ex giocatore proveniente dal vivaio Sisley Volley e con esperienze in campo come libero prima in B1 poi in Serie A1 a Padova e Piacenza, con cui vinse anche lo scudetto nel 2009. Classe ’82, trevigiano, Zingaro negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di allenatore-giocatore a Prata.
Confermato come scoutman il padovano Giorgio Tomasetto, “mago” dei computer, che già nelle ultime stagioni faceva parte dello staff di Imoco Volley.
A breve verrà anche comunicato lo staff medico, fisioterapista e preparatore.