23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Mogliano

Girava con un chilo di hashish per Halloween nello zaino

Arrestato a Casier un marocchino di 31 anni

|

|

Girava con un chilo di hashish per Halloween nello zaino

CASIER – Aveva un chilo di hashish suddiviso in dieci panetti all’interno dello zaino che portava con sé. Quando ha visto la volante della polizia avvicinarsi l’ha gettato ed ha tentato di fuggire a piedi, ma non è riuscito ad andare distante.

I poliziotti l’hanno fermato dopo che, per cercare di guadagnarsi la fuga, era saltato anche sui cofani di alcune auto parcheggiate lungo via Lotti, rischiando pure di essere investito, e dopo che aveva reagito violentemente ferendoli in modo non grave.

Si tratta di un marocchino di 31 anni che risulta essere residente a Pavia e mai segnalato finora in provincia di Treviso.

 

Lo zaino di cui ha cercato di disfarsi è stato recuperato pochi minuti dopo dagli uomini delle volanti e visto il contenuto gli agenti hanno fatto scattare immediatamente le manette.

Stando ai riscontri, lo stupefacente era pronto per essere smerciato in occasione di Halloween, serata in cui sono molto numerose le feste in provincia. In seguito all’arresto è stato portato direttamente in carcere, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e spaccio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×