28/04/2024nubi sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Futuro incerto per i 160 dipendenti della Nardi Spa

Sindacati preoccupati: "L'azienda non dà risposte"

|

|

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Si teme per il futuro dei dipendenti della Nardi Spa, azienda che produce elettrodomestici. Le difficoltà erano iniziate lo scorso novembre e ieri, dopo l'incontro tra direzione aziendale e sindacati, Fim Cisl e Fiom Cgil non hanno nascosto le loro preoccupazioni.

 

Gli operai hanno ricevuto ieri lo stipendio di marzo. Per quello di aprile si aspetta ancora. E si spera. "Restano inalterate le preoccupazioni circa il futuro dello stabilimento di Sernaglia della Battaglia - dichiarano le Rsu - Preoccupano soprattutto le difficoltà finanziarie e le ricadute delle stesse a partire dalle competenze dei dipendenti di Aprile 2013".

 

Dall'assemblea, i sindacati non sono usciti soddisfatti:"Ad oggi l'Azienda non ha dato risposte chiare e precise", ammettono. Il prossimo incontro è stato fissato per il 5 giugno.

 

Uno sciopero, che aveva visto piena adesione, si era svolto lo scorso 6 maggio. Ma i 160 dipendenti della stabilimento sono pronti a scendere in piazza di nuovo. Al più presto.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×