Furlan pronta al grande salto
La giovane classe 1995 di Ponte di Piave nel roster dell'Imoco Volley
PONTE DI PIAVE - L'Imoco Volley annuncia che nella prossima stagione sarà nel roster degli allenamenti delle Pantere anche una giovane promessa proveniente dal Volley Pool Piave San Donà, Eleonora Furlan (nella foto), classe 1995, 190 cm, trevigiana doc di Ponte di Piave.
La talentuosa centrale ha 19 anni e già la scorsa stagione partecipò a numerosi allenamenti ed amichevoli della prima squadra mostrando le sue capacità a muro e in attacco.
L'atleta si allenerà regolarmente da inizio stagione con l'Imoco Volley e continuerà a giocare il campionato con la Sevice Med San Donà (di cui è capitana) in B1, poi dopo dicembre a seconda delle esigenze del club verrà deciso se Eleonora Furlan proseguirà in questo modo la sua stagione oppure intraprenderà subito la via della massima serie con le Pantere.
Un'altra atleta locale, prodotto del settore giovanile, che va a testimoniare l'impegno della società per mantenere un forte profilo territoriale e giovane per il futuro dell'Imoco Volley Conegliano. Il suo innesto sarà molto utile per rendere più profondo il roster delle Pantere e sempre più alto il livello degli allenamenti in vista di una stagione che per la squadra di coach Negro si preannuncia molto intensa.