21/05/2024parz nuvoloso

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024nubi sparse e temporali

21 maggio 2024

Treviso

FUGGE ALL'ALT E INVESTE UN CARABINIERE

Arresatto a Padova 27enne di Spresiano

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

FUGGE ALL'ALT E INVESTE UN CARABINIERE

PADOVA – Non si ferma all’alt dei Carabinieri e investe, trascinandolo per oltre 200 metri uno dei militari. Arrestato dopo una rcombolesca fuga Giancarlo Caputo, 27enne di Spresiano.

Dopo aver contatto con un pusher in zona Stanga a Padova, Giancarlo Caputo, 27 anni originario di Potenza ma residente a Spresiano, ha pensato che non fosse il caso di fermarsi all’alt intimatogli dai Carabinieri in via Venezia. Ha così ingranato la marcia della sua Alfa 146 per saltare il posto di blocco, non fermandosi neppure quando uno dei militari gli si è parato davanti. Lo ha invece investito e trascinato per oltre 200 metri.

Poi si è dato alla fuga. I carbinieri però non ci hanno messo molto ad identificarlo e a raggiungerlo nella sua abitazione all’aba di oggi. Il 27 enne, che ha qualche precedente per reati legati agli stupefacenti, è finito così in carcere per tentato omicidio.
Fortunatamente non sono gravi le lesioni riportate dal carabiniere, che è stato medicato al pronto soccorso con una prognosi di 5 giorni.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×