25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Fidanzatini di 12 e 13 anni hanno un bambino

Compagni di scuola, all’inizio l’avevano tenuto nascosto

|

|

Fidanzatini di 12 e 13 anni hanno un bambino

CASTELFRANCO – Fidanzatini a scuola, lui ha 12 anni e lei ne ha 13. Una storia d’amore adolescenziale all’inizio come tante altre, poi però lei rimane incinta.

La storia arriva dalla Castellana, la giovanissima mamma ora di anni ne ha 14 e vive coi genitori, insieme al piccolo, mentre il papà ne ha 13. Il bambino è nato a giugno scorso, è in perfetta salute.

 

Dopo un primo momento di comprensibile choc per la notizia della gravidanza inattesa, le rispettive famiglie dei genitori adolescenti l’hanno presa bene, il bambino è amato e accudito e la storia d’amore tra i due sembra stia proseguendo.

Quando avevano scoperto che lei era incinta non avevano detto niente a nessuno, la gravidanza sono riusciti a tenerla nascosta fino al momento del parto, non solo ai genitori, ma anche agli amici più stretti.

 

La sorpresa è stata grande per le due famiglie, ma poi la gioia per l’arrivo del bambino ha fatto guardare avanti ai nonni e ai genitori, che ora continuano a frequentare regolarmente la scuola ed al pomeriggio si dedicano la loro piccolo.

Appena partorito, la mamma, ancora 13enne, non aveva potuto riconoscere il bambino, con il compimento del 14esimo ha potuto però farlo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×