27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024poco nuvoloso

27 aprile 2024

Treviso

Fermato per un controllo aggredisce i poliziotti, lo trovano con droga: arrestato

In manette un nigeriano di 19 anni

|

|

polizia

TREVISO - Ieri pomeriggio alle 14.30, i poliziotti delle volanti, durante il servizio di controllo del territorio nei pressi delle mura di San Teonisto, si sono soffermati su un soggetto di origine nordafricana il quale, in sella alla bicicletta, stava percorrendo contromano la pista ciclabile.

Alla vista degli agenti, lo straniero si è dimostrato subito agitato, cercando di eludere il controllo di polizia.

 

Lo stesso, sceso dalla bicicletta e pronunciando frasi senza senso, ha cercato di disfarsi di qualcosa che aveva in tasca ponendo in essere una forte resistenza nei confronti dei poliziotti che, a fatica, hanno cercato di riportarlo alla calma riuscendo a farsi consegnare un documento d’identità. Dalla perquisizione personale, il giovane, un nigeriano diciannovenne, è stato trovato in possesso di 13 grammi di marijuana, di due telefoni cellulari e di circa 40 euro; materiale che è stato posto sotto sequestro.

 

Il ragazzo, che al momento del controllo ha opposto resistenza continuando a strattonare i poliziotti, è stato messo a fatica nell’auto di servizio e portato in Questura. Lo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×