19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Fermati di notte con l’auto rubata, la mattina seguente col furgone rubato

In manette una coppia, avevano un tasso alcolico di quasi sei volte oltre il limite

|

|

Fermati di notte con l’auto rubata, la mattina seguente col furgone rubato

CASALE SUL SILE – Sono stati fermati per due volte a distanza di poche ore, prima su un’auto rubata e poi su un furgone rubato. La prima volta sono stati denunciati a piede libero, la seconda, colti in flagranza di reato, sono stati arrestati.

Erano le 2 del pomeriggio ed avevano già un tasso alcolico da record, che sfiorava i 3 g/l. Si tratta di un uomo di 39 anni e di una donna di 30, già noti alle forze dell’ordine.

 

Nella notte tra il 21 ed il 22 luglio scorsi sono stati fermati dai carabinieri della stazione di Casale sul Sile a bordo di una Fiat Punto risultata rubata a San Donà di Piave.

Non è scattato l’arresto, i due sono stati rimessi in libertà e ritrovati dai carabinieri nel primo pomeriggio del giorno seguente, sempre a Casale sul Sile.

Poco prima erano stati in un panificio in centro a Quarto d’Altino (Ve), si erano rifocillati ed avevano rubato il furgone Opel di proprietà dei titolari dello stesso panificio, dirigendosi quindi verso Casale sul Sile.

Sono stati predisposti velocemente dei posti di blocco ed i due sono stati fermati, appunto a Casale, poco più tardi. Lui è riuscito a scappare a piedi, ma è stato fermato poco distante, mentre lei è stata bloccata subito: per entrambi a quel punto sono scattate le manette.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×