16/12/2024foschia

17/12/2024foschia

18/12/2024nuvoloso

16 dicembre 2024

Conegliano

Fatti un selfie. E fallo (realmemte) vedere

A Conegliano una mostra di autoscatti organizzata da INTart

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Fatti un selfie. E fallo (realmemte) vedere

CONEGLIANO - Qualcuno, ha addirittura lanciato l'allarme: "C'è in giro la selfite". La mania di scattarsi foto (e renderle pubbliche, ovvio) pare colpisca soprattutto gli adolescenti. Ma tutti (Barack Obama compreso), almeno una volta, si sono fatti un "selfie".

La selfite, che - parola di esperto - può creare dipendenza e essere pure contagiosa, diventa per la prima volta a Conegliano uno spunto per qualcosa di più. Per una mostra fatta esclusivamente di autoscatti (termine eclissato, assolutamente out).

 

A organizzare l'esposizione  "SELFIElide" e rendere reale il digitale ci ha pensato INTArt che, venerdì 25 luglio, esporrà della propria sede di Conegliano in piazzale Aldo Moro (vicino alla stazione dei treni) gli scatti che adolescenti, adulti e anziani si sono auto-fatti. Nessun tema, sono una faccia. Niente costi, e nemmeno premi. Solo la possibilità di mettersi in mostra, per una volta, fuori da Facebook, da Twitter, dal web. Nella vita reale.

 

Per partecipare basta inviare entro il 13 luglio un selfie a intart@live.it oppure un messaggio privato sulla pagina facebook di INTArt  scrivendo come oggetto “selfielide”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×