FARRA DI SOLIGO: DOVE SONO I VIGILI URBANI?
Siglata una convenzione con la polizia municipale dei Comuni limitrofi, ma alcuni cittadini lamentano ancora la carenza di vigili
Farra di Soligo. "La giunta Citron ha sbandierato le nuove assunzioni di vigili urbani, firmando anche una convenzione con i due corpi di polizia municipale dei Comuni di Pieve di Soligo e Refrontolo. La realtà è che i cittadini di Farra i vigili nelle strade non li stanno vedendo!". Il Circolo della Libertà farrese va alla carica sul problema sicurezza, lamentando la carenza di polizia locale, soprattutto alle uscite delle tre zone industriali del paese nelle ore di punta.
"Di questo passo dovremmo rivolgerci a "Chi l’ha visto?" per avere notizie del nostro nuovo corpo", ironizza il presidente del circolo, Mattia Perencin. Gli esponenti del CDL locale sottolineano soprattutto la poca sicurezza e le problematiche agli incroci tra Via Patrioti e Via Sernaglia nel capoluogo, tra Via Verdi e Via Castelletto a Col San Martino e tra Via Montegrappa e Via Belvedere a Soligo.