Famiglia narcotizzata e derubata nella notte
Ladri saccheggiano la casa e si portano via anche la Bmw. Teatro del fatto: piazza Sant'Andrea
VITTORIO VENETO - "Ci hanno addormentati, hanno saccheggiato le stanze, portando via denaro, ori, iPhone. E sono scappati con la nostra auto". E' spaventata V.P, che risiede in piazza Pieve di Bigonzo a Sant'Andrea: questa notte lei e la famiglia sono stati narcotizzati e derubati dai ladri. Al risveglio la casa era completamente sottosopra, e l'auto - una Bmw X5 - era sparita. Insieme a tutti gli oggetti di valore.
"Hanno passato al setaccio ogni stanza - dichiara la donna, che abita con il marito e i due figli - ci devono aver addormentato completamente, perché non ci siamo accorti di nulla. Eppure hanno aperto ogni cassetto, rubandoci perfino cose che avevamo sul comodino".
Ogni stanza, ogni armadio, ogni angolo della casa è stato ispezionato dai malviventi, che - senza farsi notare dalla famiglia né dai vicini - sono poi fuggiti senza lasciare traccia. "Hanno preso le chiavi della macchina che era parcheggiata in giardino - racconta la donna - e sono andati via con quella". Nemmeno il rumore del motore sotto le finestre ha svegliato i quattro, evidentemente intontiti dalla sostanza narcotizzante. La terribile sorpresa questa mattina.
"Abbiamo immediatamente fatto denuncia - spiega V.P. - spero riescano a trovare almeno l'auto".