Ecco il nuovo Calcio Cessalto
Il sodalizio gialloverde presieduto da Francesco Carminati prevede un progetto in collaborazione con Comune e Parrocchia
CESSALTO - Ecco il nuovo Calcio Cessalto: presentaizone in centro qualche sera fa per la società presieduta da Francesco Carminati.
Presenti il presidente onorario Graziano Viotto, il ds e vicepresidente David Corvezzo, il responsabile del settore giovanile Adriano Strenghetto, il responsabile tecnico Fabio Gabbana, il segretario Walter Marson, i collaboratori Lucio Fedrigo (internet), Franco Teso (locali) e Claudio Chinellato (trasporti).
La società parteciperà al campionato di Terza Categoria con la giovane formazione allenata da Davide Morandin. I tecnici saranno Lorenzo De Pieri (Allievi e Pulcini 2005), Endrus Bianco (Giovanissimi), Omar Gabatel (Esordienti), Nevio Bravin (Pulcini 2006 e Piccoli Amici).
La novità di quest’anno è il progetto famiglia. Spiega il dirigente Adriano Strenghetto: «Seguiremo il percorso sia sportivo che formativo del giovane con Comune e Parrocchia, oltre a altre società sportive. A metà anno verrà controllato il percorso scolastico, considerato primario, e in caso di problemi opereremo là dove necessario».