Ecco il Gruppo Giovani Avis della Castellana
Presente con un gazebo informativo all’Italian baseball week
| Matteo Ceron |
CASTELFRANCO - Esordio pubblico per il neo Gruppo Giovani Avis della Castellana, che riunisce i giovani donatori di sangue di diverse Avis comunali ed è guidato da Chiara Coldebella. È presente con un gazebo informativo all’Italian baseball week, la manifestazione di caratura internazionale a Castelfranco tra ieri e oggi, domenica 7 e lunedì 8 settembre, alle 14.30.
Organizzato dalla Federazione italiana baseball softball, in collaborazione con il Comitato regionale Veneto e, tra le altre società, la Dragons Castelfranco, il triangolare vede la Nazionale italiana affrontare le due squadre nazionali di primo livello Spagna e Repubblica Ceca.
I giovani avisini al tifo per l’Italia abbinano la sensibilizzazione al dono del sangue dei giovani appassionati di sport e delle loro famiglie. Un’occasione per conoscere da vicino l’iter della donazione di sangue, i riferimenti locali dell’Avis, entrare nel gruppo per dar vita a nuove idee ed iniziative.
Un primo passo a cui seguirà un’altra uscita pubblica in autunno: il Gruppo Giovani Avis Castellana sarà presente, infatti, all’organizzazione di due serate speciali al Teatro Accademico.
Il 18 e il 19 ottobre, alle ore 21, ci saranno i concerti del gruppo Psychedelicate, Pink Floyd Tribute Band. Sarà un’occasione per riascoltare i successi della famosa band britannica. In oltre due ore e mezza di musica e spettacolo, verrà eseguito fedelmente l’intero album “The Dark Side Of The Moon”, oltre ad una scelta dei migliori brani “early years” e ad alcuni altri di più recente pubblicazione. La Prevendita dei biglietti è presso il negozio “De Santi” in borgo Pieve a Castelfranco.