29/04/2024velature lievi

30/04/2024sereno

01/05/2024pioviggine e schiarite

29 aprile 2024

Oderzo Motta

Due arresti tra San Polo e Ormelle

In manette un italiano e un romeno

|

|

Due arresti tra San Polo e Ormelle

ORMELLE - Nella giornata di ieri i carabinieri della stazione di San Polo di Piave hanno dato esecuzione a due mandati di cattura nei confronti di un italiano e di un cittadino romeno. Si tratta di provvedimenti definitivi che sono stati emessi al termine dell'iter processuale con il residuo di pena da scontare.


Infatti, l'italiano, un 33enne disoccupato e residente ad Ormelle, dovrà scontare la pena di 3 mesi e 10 giorni per i reati di minacce, atti persecutori e violazione di domicilio, nonché evasione, commessi nel 2011. Dopo le formalità lo stesso è stato accompagnato presso la propria abitazione per scontare la pena in regime di detenzione domiciliare.


L'altro, un romeno di 29 anni, bracciante agricolo e residente a San Polo, è stato invece accompagnato al carcere di Santa Bona di Treviso dove dovrà scontare la pena di 2 anni e 11 mesi di reclusione per reati di furto in abitazione commessi nel territorio di origine. Infatti, il provvedimento sul suo conto è stato inoltrato tramite la Corte di Appello di Venezia che ha veicolato un mandato di cattura europeo datato 06.06.2013 della Pretura di Adjud - Distretto di Vrancea (Romania). 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×