DERUBATO FERRUCCIO SPADETTO
Dopo una passeggiata nei boschi di Combai, il consigliere comunale di Farra di Soligo, trova l'auto scassinata
Farra di Soligo - Ferruccio Spadetto, consigliere comunale a Farra di Soligo e segretario della locale pro Loco da diversi anni ha subito un pesante furto qualche giorno fa.
Al ritorno da una passeggiata pomeridiana tra i boschi di Combai, insieme alla sua fidanzata Tatiana Branbullo, Spadetto ha trovato la sua auto, una Audi A3 parcheggiata in una piazzola lungo la strada comunale in località Madean, scassinata dai ladri.
Forzata la porta anteriore sinistra della vettura, i ladri hanno rubato tutti gli oggetti di valore trovati nei cassetti e hanno abbattuto lo schienale del sedile posteriore per raggiungere il cofano, dal quale hanno preso una valigetta ventiquattrore e la borsetta della donna. I due fidanzati sono stati derubati di una grossa somma in denaro contante, carte di credito, occhiali, oggetti griffati, una macchina fotografica digitale, documenti personali e di lavoro.
Subito dopo i ladri si sono diretti con le carte di credito presso il bancomat più vicino a Miane, ma fortunatamente non sono riusciti a prelevare denaro.
E' probabile che nei prossimi giorni i malviventi vengano identificati dai carabinieri in quanto lo sportello bancomat della banca Intesa di Miane è dotato di una telecamera a registrazione continua.