29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Code fino a 10 chilometri su A4 Venezia-Trieste

Traffico intenso in tutto il veneto

|

|

Code fino a 10 chilometri su A4 Venezia-Trieste

VENEZIA, 19 LUG - Traffico intenso fin dalle prime ore di oggi su strade e autostrade del Veneto,con una coda di alcuni km sulla A4 a causa di un'incidente tra Vicenza Ovest e Vicenza est in direzione Venezia.

Sotto un caldo intenso, in molti si sono messi in viaggio per raggiungere, soprattutto, le località balneari. Traffico sostenuto ai caselli che portano al lago di Garda ed intenso lungo gli itinerari verso la riviera adriatica, specie per Bibione, Jesolo, Caorle e Chioggia.

E' il casello di Latisana, sulla A4 Venezia-Trieste, quello che ha registrato il maggior flusso di traffico durante la mattinata di oggi, con code in entrambe le direzioni di circa dieci chilometri a causa del traffico intenso diretto alle località balneari dell'Alto Adriatico e di lievi incidenti.

Molto sostenuto anche il flusso di auto sul tratto veneto dell'autostrada con rallentamenti al casello di San Stino. I transiti, molto intensi già dalle prime ore del mattino (2.800 veicoli all'ora) sulla A23, sono aumentati - come da previsioni - raggiungendo il picco di 3 mila all'ora verso le 11.

Meno intenso il flusso alla barriera di Trieste Lisert, dove un incremento significativo del traffico si è registrato solo in tarda mattinata. Numerosi, ma senza nessuna conseguenza se non per la fluidità della circolazione, i micro tamponamenti che si sono verificati in diversi punti della rete autostradale. Nelle prossime ore il traffico si manterrà ancora piuttosto intenso fino alle prime ore del pomeriggio.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×