Cittadini di Roncade, ecco il comitato
Ivano Sartor e Marianna Pavan siederanno sui banchi dell'opposizione
RONCADE – Cittadini di Roncade all’opposizione. Le elezioni Amministrative del 25 maggio hanno infatti consegnato alla Lista Civica Cittadini di Roncade il ruolo di opposizione.
Spiegano dal gruppo: «I nostri consiglieri Ivano Sartor e Marianna Pavan sapranno svolgere con rigore, competenza e spirito costruttivo, restituendo così a questa funzione la dignità e l’importanza che negli ultimi anni sono visibilmente mancate a Roncade».
Nella nota, il gruppo continua: «Volendo mantenere i due principali impegni che ci eravamo assunti durante la campagna elettorale, accanto al Gruppo Consiliare, abbiamo costituito il Comitato Cittadini di Roncade.
Questa nuova formazione civica non avrà solo il compito di tenere informata la popolazione sui lavori del Consiglio Comunale e sulle iniziative dei nostri Consiglieri anche attraverso l'organizzazione di periodici incontri nelle frazioni, ma sarà soprattutto portavoce delle istanze dei cittadini, che invitiamo fin d’ora a farsi parte attiva e propositiva della nostra azione e delle nostre prossime iniziative contattandoci al nostro indirizzo e-mail (cittadinidironcade@gmail.com – Comitato Cittadini di Roncade su Facebook)».