28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Cesana Malanotti, Ciciliot silurato

Alla direzione Tiziana Tonon, sorella del sindaco di Vittorio Veneto

|

|

Cesana Malanotti, Ciciliot silurato

VITTORIO VENETO – Licenziato. E’ giunta a un epilogo, già annunciato, la vicenda che da alcuni mesi vedeva incrinati i rapporti tra il consiglio di amministrazione dell’Ipab Cesana Malanotti, presieduto da Tiziana Botteon, e il direttore dell’ente, Claudio Ciciliot, già assessore comunale con la prima giunta Scottà, poi presidente dell’ente quindi suo direttore dal 2003, una “salita” di ruolo mal vista dall’allora opposizione comunale.

 

A giugno le prime avvisaglie: il consiglio di amministrazione aveva espresso dei suoi dubbi sulla gestione Ciciliot, tanto da allontanarlo dall’ente (formalmente un periodo di ferie). Nell’ultimo cda, nei giorni scorsi, la decisione: recesso del contratto per Ciciliot. La delibera che sarà a breve pubblicata all’albo pretorio dell’ente ufficializzerà il tutto. Si sa che l’ente ha inviato al suo ex direttore una raccomandata in cui si annuncia il licenziamento. Per ora bocche cucite da parte dei diretti interessati.

 

Tutti gli incarichi direzionale dell’ente sono stati ora affidati a Tiziana Tonon, già direttrice della casa di riposo dell’ente a San Vendemiano, che come noto è la sorella del sindaco Roberto Tonon.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×