Castelfranco, ladri al Bowling e in negozio di bici
La telecamera li ha ripresi mentre sfondano la vetrina con la mazza
| Matteo Ceron |
CASTELFRANCO/MASER – Ladri in azione al Bowling di Castelfranco. Dopo aver forzato un infisso, sono penetrati nella struttura ed hanno puntato ai videopoker, svuotandone sei, per poi andarsene con un bottino da svariate migliaia di euro.
Restando a Castelfranco, nella notte ignoti sono entrati anche al negozio di bici “R-Alfier Freetime Bike”, in via San Pio X, dove hanno rubato alcune bici da corsa, e nel magazzino dello stesso esercizio commerciale, da cui hanno preso materiale sembrerebbe per decine di migliaia di euro.
"Immagini riprese dalle telecamere questa mattina ore 4,30, osservate con quanta cattiveria hanno agito queste bestie, ma soprattutto guardate in che maniera selvaggia hanno caricato le biciclette dentro il furgone, biciclette di valore considerevole - è scritto nella descrizione del video stesso su Facebook - In pochissimi minuti hanno mandato all'aria anni e anni di duro lavoro, il danno è ingente!!!!! ci rimane soltanto la voglia di riscattarci, la tenacia e la passione per questo lavoro, virtù che questi maledetti non ci hanno rubato".
A Maser, invece, al negozio di calzature Fedes, in via Bassanese, sono state prese centinaia di paia di scarpe. Sui colpi stanno indagando i carabinieri.