25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Carbonera, esordio in B2

Tutto pronto per la gara interna di domenica alle 17: solo due anni fa i trevigiani erano in Serie D

|

|

Carbonera, esordio in B2

CARBONERA - Domenica 19 ottobre alle ore 17 tra le mura amiche il Volley Carbonera, che quest’anno si presenta con la nuova denominazione “Fabio Gatto” grazie all’appoggio e alla collaborazione con la nota azienda di moda e fashion di Villorba, apre la sua prima stagione in un campionato nazionale affrontando l’agguerrita formazione del Valsugana Volley Padova, costruita per il salto di categoria.

 

Molte facce nuove nella compagine guidata anche quest’anno da coach Renato Barbon che avrà la collaborazione di Matteo Martinotto quale suo secondo.

 

L’attesa per questo storico esordio si fa ogni giorno più emozionante sena peraltro distogliere concentrazione a questo gruppo di ragazzi che ad ogni seduta di allenamento non risparmiano sudore e fatica.

 

Le aspettative per questa stagione ancora non sono state “formalizzate” e si vedrà via via con il passare dei mesi cosa questo gruppo potrà dare. Certo che l’obiettivo di una salvezza da acquisire con significativo anticipo sarebbe un primo passo importante per una società che per la prima volta affronta un palcoscenico nazionale.

 

Due campionati fa il Volley Carbonera gareggiava nel campionato di serie D. Dirigenti, atleti di tutte le squadre, non dimentichiamoci anche tutto il settore giovanile e la prima divisione femminile, si augurano di poter assistere a qualcosa di ancora più emozionante e significativo per questa società di volley e che i sacrifici di tutti siano ripagati nel miglior modo possibile.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×