Cani in mostra al Sant'Artemio
Domenica 14 settembre in Provincia la IV esposizione nazionale canina
| Isabella Loschi |
TREVISO – Labrador e bassotti, levrieri e pastori. Ce n’è per tutti. Sono oltre 520 gli iscritti alla IV Esposizione Nazionale Canina che si terrà domenica 14 Settembre al parco della Provincia, in via Cal di Breda. Per il quarto anno consecutivo, la manifestazione che attira intenditori ed esperti cinofili, ma anche tante famiglie e bambini con i fedeli amici a quattro zampe, ha già fatto registrare numeri da record, ha spiegato Mariolina Zanandrea, consigliere del Gruppo Cinofilo Trevigiano, che ha presentato la manifestazione questa mattina al Sant’Artemio.
“Si tratta di una manifestazione importante a livello nazionale che in pochi anni è cresciuta notevolmente in qualità e nel numero di partecipanti – ha detto Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso – Unisce lo spirito di competizione all'amore per i nostri amici a quattro zampe”.
“Questa manifestazione si è ingrandita per gli anni, la Provincia di Treviso ci ha creduto sin dall'inizio portando avanti un percorso. È l'occasione per fare divulgazione delle specie eccellenti che ci sono nel settore cinofilo” ha detto Mirco Lorenzon, assessore alla Caccia e Pesca della Provincia di Treviso.