Cambio medico per 1.300 pazienti
Da domani cessa l’attività il dottor Luciano Conte, convenzionato nel comune di Montebelluna
| Matteo Ceron |
MONTEBELLUNA - L'azienda Ulss 8 comunica che a partire da oggi, mercoledì 3 settembre ,il dottor Luciano Conte, medico di assistenza primaria convenzionato nel comune di Montebelluna, cessa la propria attività.
Gli oltre 1300 assistiti del dottor Conte sono pertanto invitati a recarsi allo sportello dell’anagrafe sanitaria di Montebelluna in Via P. Togliatti, 1 ex CUP ospedale di Montebelluna per effettuare la nuova scelta del medico fra quelli disponibili nell’ambito di residenza, i cui nominativi sono esposti nella sede dell’Anagrafe sanitaria.
Gli orari dello sportello anagrafe sanitaria di Montebelluna saranno i seguenti: giovedì 4 e venerdì 5 settembre dalle ore 8.30 - 13.00 e 14.00 - 16.00. Da lunedì 8 settembre riprende l'orario normale: dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 13.00, lunedì e mercoledì anche ore 14.00 - 16.00.
Si raccomanda di presentarsi allo sportello con le due tessere sanitarie (in plastica e in cartoncino). Per ogni famiglia può presentarsi una sola persona, purché munita delle tessere sanitarie dei familiari.