26/04/2024parz nuvoloso

27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Derbyssimo di Marca

In A2 si conclude l'andata con l'attesissima sfida tra Gruppo Fassina e Came Dosson

|

|

MARENO - Ultima tappa del girone d’andata. A Mareno, per il Fassina, dopo quello di Arzignano, arriva il derby “Made in Treviso” contro la Came Dosson: una squadra che arriverà ancor più agguerrita di quel che ci si aspettava, in quanto in settimana il Giudice Sportivo ha concesso la vittoria (6-0) a tavolino al Montesilvano contro il Carmagnola, facendo slittare al quinto posto la compagine di mister Zanella.

 

Essendo il Montesilvano fermo per riposo, alla Came per entrare in Final Eight servirà non perdere contro i gialloblù di mister Mungo. Che continuano ad avere ben altri problemi: si sperava in una buona notizia pre-natalizia, ma tra la squalifica per un turno del portierone De Melo, e il non ancora arrivato transfer di Suarez Curbelo e di Dener, il Gruppo Fassina dovrà fare di necessità virtù, con le solite scelte obbligate.

 

Rientrerà Mikko Kytola, assente ad Arzignano per squalifica, mentre dovrebbe stringere i denti e farcela Renè Ortega, sempre alle prese con malanni alla caviglia. Atteso per il derby il pubblico delle grandi occasioni, con la nutrita presenza del Settore Giovanile gialloblù e tanti ospiti attesi dal lato Came. Un altro ostacolo da superare, si spera nel miglior modo possibile, per la truppa di Mungo-Donisi, in vista di un girone di ritorno nel quale la società spera di poter cambiare verso e dare una netta sterzata al proprio destino in un campionato che finora ha regalato solamente molta amarezza.


GRUPPO FASSINA-CAME DOSSON  (ore 16.00)

ARBITRI: Carlo Adilardi (Collegno), Angelino Iuliano (Lamezia Terme)
CRONO: Stefano De Matteis (Mestre)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×