15/12/2024nebbia

16/12/2024foschia

17/12/2024foschia

15 dicembre 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / La capolista Came vola in Sardegna

Mentre il Gruppo Fassina è di scena ad Asti per cercare continuità

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Calcio a 5 / La capolista Came vola in Sardegna

TREVISO – Weekend intenso, quello del 1 novembre, per il Calcio a 5 di Marca.

 

Sabato infatti alle ore 15.30 la Came Dosson (nella foto) per la prima volta nella propria storia va a giocare in Sardegna. Sarà uno scontro al vertice, visto che la squadra del presidente Zanetti capolista a punteggio pieno fa visita al Cagliari terzo in classifica con 10 punti.

 

Dopo la bella e sofferta vittoria con il Montesilvano, per la squadra dossonese un altra partita molto difficile contro una squadra che negli ultimi due anni ha sfiorato la promozione in Serie A. Per mister Zanella tutta la rosa a disposizione.A breve si riunirà al gruppo anche Fava dopo un estate tormentata da problemi alla caviglia.

 

Invece l Gruppo Fassina si prepara alla sfida di domani pomeriggio (fischio d’inizio alle 15.00 al Palasanquirico di Asti) in casa della Libertas Astense, squadra fanalino di coda del girone fino a questo momento. La tappa numero 6 del campionato (quinta gara per i gialloblù che hanno già scontato il riposo) dovrà dire molto sui progressi e sul cammino di crescita della squadra di Donisi, reduce dal buon 3-0 rifilato al Carmagnola che è valso i primi tre punti della stagione e un bel passettino in avanti in graduatoria.

 

GLI AVVERSARI – “La Libertas Astense – spiega coach Donisi – è un avversario del quale abbiamo molto rispetto: sicuramente non li sottovaluteremo nonostante abbiano zero punti in classifica. Siamo certi che ci daranno filo da torcere e imposteranno una gara molto aggressiva. Elementi come Celentano o Cannella, che vengono da una realtà importante, possono metterci in difficoltà e sono certo che i loro compagni non saranno da meno”.
Le cifre, tuttavia, sono impietose per i piemontesi: sei gol fatti e 24 subiti finora, anche se ricordiamo che due settimane fa, tra le mura amiche, hanno perso di misura contro la vice-capolista Orte (1-2).

 

 

6^ GIORNATA ANDATA:

Cagliari Futsal-Came Dosson

AT.ED.2 Forlì-Italservice Pesarofano

CLD Carmagnola-Milano C5

Lecco-Arzignano

Libertas Astense-Gruppo Fassina

Montesilvano-La Cascina Orte 

Aosta   riposo

 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo
Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

Altri sport

Dopo la fine della loro relazione nel 2022, l’influencer avrebbe lo perseguitato per due anni

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

| Angelo Giordano |

MORGANO - Lucrezia Hailé Selassiè, 26 anni, sarà processata per stalking aggravato nei confronti di Manuel Bortuzzo, 25 anni, nuotatore paralimpico originario di Trieste e residente a Treviso prima di trasferirsi a Roma per la carriera sportiva.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×