24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / A Breda s'impone la Concorda Moglianese

Mentre D'Alterio vince a Varese il trofeo Badiali

|

|

Bocce / A Breda s'impone la Concorda Moglianese

TREVISO - Il tradizionale Torneo promozionale serale a squadre di società denominato "  Trofeo Bar dalla Bruna "  organizzato dalla società Bredese di Breda di Piave ha visto la partecipazione di 12 formazioni suddivise in due gironi da sei squadre.

 

Le eliminatorie con girone all'italiana si sono disputate dal 1 al 18 luglio presso il bocciodromo comunale di Breda di Piave alla presenza di una bella cornice di pubblico. Si sono classificate per la semifinale le prime due formazioni per girone, i vincitori del girone 1 contro la seconda del girone 2, il vincitore del girone 2 contro la seconda del girone 1 , svoltosi mercoledì 23, cioè Concordia Moglianese e Boschetto Villorba, Dlf Cortesissima e Boschetto Villorba 1. 

 

A contendersi l'ambitissima vittoria venerdì 25 giugno con inizio alle 20,30 sono state la Concordia Moglianese  di Mogliano Veneto con  Giuseppe  Gallinaro, Luciano Sartor, Manuela Russolo, Giuseppe Barato , Antonio Giacomin  ed il Dlf Cortesissima di Treviso  con Giuliano Mirandola, Luigi Brugnera, Nicole Brugnera, Mauro Crescini, Gianpaolo Corso. L'incontro piacevole ha visto imporsi con merito per 3-0  i portacolori della Concordia Moglianese, le premiazioni sono state effettuate dai dirigenti della Bredese  guidati dal presidente Giorgio Cenedese ed il suo vice Michele Pillon, ha diretto il signor Pompeo Rossetto.  

 

PASQUALE D’ALTERIO (MONASTIER)  CONQUISTA IL TROFEO ARIALDO BADIALI  A VARESE                                 

 

Domenica 27 luglio la bocciofila Bederese di Varese ha organizzato  il  “ 2° Trofeo Arialdo Badiali “ gara  nazionale che ha visto la partecipazione di 102 Individualisti delle categorie A1 e A, rappresentanti le regioni Veneto, Lombardia, Emilia Romagna,Toscana ,Piemonte e una folta rappresentanza di giocatori svizzeri. 

 

Le fasi eliminatorie si sono svolte al mattino, le finali nel pomeriggio alla presenza di un foltissimo pubblico. 

 

 

Questa importante manifestazione, con ambitissimi premi, ha visto la meritata  vittoria di Pasquale D’Alterio portacolori della trevigiana Monastier superando 12-6, Paolo Signorini della M.P. Filtri Rinascita di Modena, al terzo posto Enzo Varè della Tritium di Bergamo,quarto Cristian Andreani della Alto Verbano di Varese,al quinto posto, Marco Luraghi della M.P. Filtri Rinascita di Modena, Claudio Pirotta della Casa Bella 3000 di Bergamo, Walter Barilani della Passirana di Legnano, Diego Paleari della M.P. Filtri Rinascita di Modena, ha diretto il signor Francesco Giacoma di Milano.  

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×