29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Auto a gas in fiamme, paura a San Giacomo di Veglia

Traffico bloccato, sul posto i vigili del fuoco

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Auto a gas in fiamme, paura a San Giacomo di Veglia

VITTORIO VENETO – Paura sabato mattina, intorno alle 10,30 lungo via Caviglia, a San Giacomo di Veglia: un’auto alimentata a gas ha improvvisamente preso fuoco. Sul posto uno squadra dei vigili del fuoco di Montebelluna che è riuscita a domare l’incendio prima di una possibile esplosione. Nessun ferito e traffico chiuso per sicurezza con conseguenti disagi per la viabilità lungo la statale.

 

L’auto una Subaru Forrester, condotta da un fregonese A.C. classe 1961, stava procedendo in direzione Vittorio Veneto quando l’automobilista si è accorto che dal cofano stava uscendo del fumo. Prontamente l’uomo ha accostato nello spiazzo di fronte al negozio Terra Fertile e chiamato il 115. Tutti i vigili del fuoco in quel momento erano impegnati in un grosso incendio a Susegana, divampato questa mattina presso la ditta di vernici Laytech di via dei Colli. Da qui la centrale operativa dei vigili del fuoco ha fatto dirottare a Vittorio Veneto una squadra di Montebelluna e nel contempo avvisato il comando della polizia locale di Vittorio Veneto. Sul posto dunque l’aps dei vigili del fuoco e la pattuglia dei vigili, oltre ai carabinieri, che hanno prontamente chiuso al traffico la statale, cento metri prima e dopo l’auto che nel frattempo aveva presto fuoco.

Foto Marta Dal Mas

I vigili del fuoco si sono messi subito al lavoro per domare l’incendio, allontanando curiosi visto che il rischio di esplosione era reale. Spente le fiamme, intorno alle 11,30 sono iniziate le operazioni di rimozione di quanto era rimasto della Subaru Forrester. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×