12/12/2024sereno

13/12/2024poco nuvoloso

14/12/2024pioviggine e schiarite

12 dicembre 2024

Treviso

Auto e camion ribaltati lungo la Treviso Mare: due feriti

Code e rallentamenti nel primo pomeriggio all’altezza di Silea. Altri due incidenti in mattinata

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Auto e camion ribaltati lungo la Treviso Mare: due feriti

SILEA/TREVISO – Incidente lungo la Treviso Mare nel primo pomeriggio. Coinvolti un camion ed un’auto, il bilancio è di due persone ferite in modo serio, che comunque non versano in pericolo di vita.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il camion avrebbe tamponato l’auto che stava effettuando una manovra di svolta. L’impatto è stato violento, entrambi i mezzi hanno terminato la loro corsa a lato della strada.

Gli altri automobilisti che stavano passando da lì hanno dato immediatamente l’allarme, facendo intervenire il 118, vigili del fuoco e polizia locale.

I due feriti sono stati soccorsi e quindi portati d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove sono stati sottoposti alle cure del caso.

Inevitabili i disagi alla circolazione stradale, con code e viabilità a singhiozzo per consentire le operazioni si soccorso dei feriti e quelle successive di rimozione del camion e dell’auto incidentati.

Sulla dinamica del sinistro e su eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei mezzi stanno facendo accertamenti le forze dell’ordine.

Altri due incidenti piuttosto gravi si sono verificati nel corso della mattinata a Treviso. Uno lungo la Noalese, dove un 39enne è uscito di strada dopo essere stato visto andare a zig zag con la sua auto.

È stato soccorso e portato in ospedale, non versa in pericolo di vita: da accertare se potesse aver bevuto, oppure se sia stato colto da un malore.

 

In viale Brigata Marche, invece, una donna di 69 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Il conducente della macchina, un uomo di 34 anni, ha detto alla polizia locale di essere stato abbagliato dal sole. L’anziana è stata trasportata in ospedale: se la caverà.

 

(Nelle foto l'incidente lungo la Treviso Mare)

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×