12/12/2024poco nuvoloso

13/12/2024foschia

14/12/2024pioviggine e schiarite

12 dicembre 2024

Mogliano

Arena, tour nelle scuole

Con l'inaugurazione del Pedibus, il sindaco di Mogliano ha in programma incontri in tutte le scuole della città

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Arena, tour nelle scuole

MOGLIANO - Lunedì alle 8.25 inaugura il servizio Pedibus alle Olme. È cominciato dalle scuole Verdi e dalle Valeri il tour el Sindaco di Mogliano, Carola Arena nei plessi del territorio comunale.

 

Incontri classe per classe per ribadire l'estrema centralità del tema scuola per l'Amministrazione Comunale, ha assicurato l'avvio del servizio Pedibus e ha promesso la costituzione del consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze per il prossimo novembre.

 

"L'obiettivo primario della nostra Amministrazione - spiega il Sindaco di Mogliano Veneto, Carola Arena - è quello di innalzare la qualità della vita di tutti i cittadini. In campagna elettorale abbiamo proposto il nostro progetto e lo abbiamo chiamato "La Mogliano di Tutti" a sottolineare come ciascuno di noi si debba sentire protagonista della Città e possa trovare qui le giuste opportunità di crescita e sviluppo."

 

"Proprio per questo - aggiunge il Sindaco Arena - abbiamo scelto di avviare questa riqualificazione della Città dalle scuole presenti nel nostro territorio. Sedi migliori e rinnovate rappresentano, in questo senso, lo strumento indispensabile per avviare questo percorso virtuoso".

 

"In questi giorni - continua Arena - mi sto recando in tutte le singole classi delle scuole moglianesi di ogni ordine e grado per incontrare i nostri ragazzi e confrontarmi con loro sulle priorità insieme al dirigente del settore lavori pubblici, Salvina Sist, la funzionaria Licia Casarin e al dirigente del settore servizi alla persona Rita Corbanese. Oltre a questo ho assicurato il rilancio il prossimo novembre del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze."

 

L'Amministrazione Comunale, in base alla possibilità di spesa ed alle priorità d'intervento, ha provveduto ad organizzare i lavori durante la trascorsa estate ed i prossimi mesi.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×